Etichette per Olio d’Oliva
L’idea per il design dell’etichetta della bottiglia di olio extravergine d’oliva è stata quella di ricreare gli schemi degli ulivi piantati e la sensazione delle dolci colline umbre in modo astratto e moderno.
Aziende, Grafica, Siti Web
Una azienda di importazione americana che è una divisione di Società Agricola “Ginepreta Cimicchi”, Allerona Italia.
L’idea per il design dell’etichetta della bottiglia di olio extravergine d’oliva è stata quella di ricreare gli schemi degli ulivi piantati e la sensazione delle dolci colline umbre in modo astratto e moderno.
Il design per le etichette cosmetiche segue il tema fondamentale delle etichette dell’olio d’oliva, con il movimento delle colline umbre che culmina nei frutti e nelle fragranze dei cosmetici. Stile semplice e moderno, bilanciato con colori accattivanti e un font corsivo classico.
Una brochure informativa in italiano e inglese con splendide fotografie degli uliveti e una breve storia dell’azienda e dei loro prodotti. I colori e il layout sono sempre coerenti con il design del marchio.
Sito web progettato per Società Agricola “Ginepreta Cimicchi” dedicato alla produzione di olio d’oliva. Le immagini prominente e il contenuto coeso illustrano la storia dell’azienda mentre promuovono questo marchio di famiglia.